Le nostre camere
Al Renati House ci si sente in vero campus ma con i confort della casa, e il mood friendly di essere in mezzo ad altri giovani. La zona è comoda; si arriva in centro in pochi minuti (da porta Manin). Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Conservatorio, il Museo Diocesano con le Gallerie del Tiepolo e il Polo Economico Giuridico sono a pochi passi.
Le camere
Le camere sono 63, con 12 doppie.
Le stanze sono grandi, luminose e colorate.
Informazioni generali
L’accesso al Convitto è disciplinato da specifico regolamento. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione stabilisce la rette annualmente.
Per ulteriori informazioni:
info@renaticampus.com
0432 501864.
Quasi come a casa
Possesso chiavi
Si sta bene al Renati House. Ogni studente ha le proprie chiavi per accedere all’interno della struttura e le regole sono state create nel rispetto dell’autonomia di ogni ospite. La sorveglianza rende il Renati House un luogo sicuro; la libertà individuale è garantita da quello spirito d’accoglienza che fa ora il Renati House un luogo calmo, colorato e pieno di calore.
Pulizia /sorveglianza
Sono compresi nel prezzo servizi di pulizia, cambio lenzuola e asciugamani. Renati House è un posto sicuro. C’è un servizio di sorveglianza, ma l’utente al Renati House non si sente sotto controllo, ma a casa di amici.
Servizi
Si può disporre di una piccola cucina in comune e di una lavanderia con l’asciugatrice (servizi regolamentati). Si può fare la prima colazione nei locali della ristorazione e ci si può svagare nell’ampio cortile interno o all’aria aperta. Al primo piano sono disponibili spazi comuni organizzati per lo studio, il tempo libero e varie attività culturali, sia all’interno che all’esterno.